THE MANSON FAMILY regia di Jim van Bebber

Gabe 182     7 / 10  10/11/2006 21:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film mi ha dato sul serio un senso di angoscia, cioè alcune scene mi sono rimaste sul serio impresse e credo che alcune scene si potevano anche censurare. Comunque sono d'accordo anchio nel dire che questo film invece di definirlo drammatico si poteva chiamare documentario horror, anche perchè sto pazzo di Manson è esistito veramente e sicuramente tutte le rotelle apposto non c'e le aveva, nemmeno tutti quelli che lo definivano un dio: cioè la droga,secondo me, li aveva bruciati proprio a livello celebrale e forse non se ne rendevano veramente conto di quello che facievano. Comunque passando al film devo dire che la musica mi è piaciuta alla grande, la tensione era abbastanza permanente e la violenza affiorava in ogni angolo. L'unica cosa che mi ha fatto letteralmente skifo sono stati i titoli di coda, guardate e capite il perchè. Ecco lo sconsiglio propio alla gente facilmente impressionabile, invece per gli amanti dell' horror, dei thriller e che per chi non si impressiona facilmente le dico che vale la pena vederlo.
7HateHeaven  10/07/2008 22:46:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè secondo me c'è anche chi è bruciato celebralmente senza l'uso di chi sa mai che droga...
Invia una mail all'autore del commento goat  15/11/2006 18:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
manson non solo esisteva, ma è tuttora vivo e in carcere.
Gabe 182  15/11/2006 20:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
An veramente? sinceramente non mi interessa comunque la cultura è importante un grazie ugualmente.
Freddy Krueger  15/11/2006 22:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...?