UNA RAGAZZA E IL SUO SOGNO regia di Dennie Gordon

Invia una mail all'autore del commento Marisa     10 / 10  09/09/2003 11:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarà il massimo, ma rispetto a tante skifezze il voto lo merita.
Invia una mail all'autore del commento tata   09/09/2003 16:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma 6 una defi!!!! si che è il massimo soprattutto il ragazzo, l'hai visto bene?????? se hai dei gusti così skifosi nn è colpa nostra ciao
tata, lena
GabberMafia  10/09/2003 22:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai ke gliene frega del film , loro pensano solo ad una kosa.....
hanno visto il ragazzo hanno detto wow ke figo e gli hanno dato 10 , di film nn ne kapite niente
Invia una mail all'autore del commento valentina  17/09/2003 18:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non capisci niente ma proprio niente!ovviamente il ragazzo e' un figo immemorabile ma anche lei e' molto carina e il film e' una favola che tantissime ragazze come me vorrebbero vivere anche solo per un giorno e io dentro includerei anchil ragazzo bellissimmo e bravissimo a recitare come del resto tutti gli attori del film!non come altri film a basso livello come te del resto!
IL GIUSTIZIERE  09/09/2003 12:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON SI PUO' METTERE 10 A QUESTI FILM VI RENDETE CONTO O NO?
SIETE IMPAZZITE ADOLESCENTI DEL CAVOLO!