UNA RAGAZZA E IL SUO SOGNO regia di Dennie Gordon

Invia una mail all'autore del commento Sara84     10 / 10  31/08/2003 01:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è un folm fantastico!!!! è un pò leggero...del tipo...mi lascia col sorriso e la testa fra le nuvole...come.... " in un sogno..." :p com ci sono momenti che ti scompisci dalle risate ( praticamente sempre ) e momenti in cui piangi...semplicemente...FANTASTICO!!!!!!se siete delle romanticone andatelo a vedere....
Giovanna  31/08/2003 18:01:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione come FILM è una schifezza, mentra come FOLM è un capolavoro!
Invia una mail all'autore del commento -Rea-  11/12/2005 22:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BELLA QUESTA! Sono daccordissimo.
Invia una mail all'autore del commento -Rea-  11/12/2005 22:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendo con Giovanna
Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  23/11/2004 19:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E come film è favoloso, MANTRA come FOLM fa schifo!
ok, battuta penosa...comunque anche a me il film non ha fatto impazzire, è la solita commediola, bisogna apprezzarla per quello che è!
Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  23/11/2004 19:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è possibile!!!!! Ho fatto un errore nell'errore!!!!volevo dire:
Come film è favoloso, MENTRA come FOLM fa schifo!!!!
Ok, sempre più penoso...
Mi ritiro e sprofondo nei meandri della vergogna...
BYE!!!!