UNA RAGAZZA E IL SUO SOGNO regia di Dennie Gordon

Invia una mail all'autore del commento laraf     8 / 10  28/08/2003 13:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magnifico soprattutto lui...Colin Firth (IAN).
cmq reputo ke sia un film simpatico per adolescenti e finalmente un film che finisce...
E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI!!!
ciao...lally e raffy!!
Invia una mail all'autore del commento martina  31/08/2003 14:57:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FUFI hai ragione,tutti i film ultimamente hanno il lieto fine e sono d'accordo anche che the ring sia un bellissimo film,ma non ci possono essere solo film "seri".. ogni tanto questi film spensierati fanno bene... anch'io sono un adolescente... e mi è piaciuto davvero tantissimo..
cmq LARAF,colin firth è hanry,il padre... IAN è Oliver James,che è strabello... troppo...
fufi  31/08/2003 22:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma il lieto fine va bene per i bambini, poi bisogna crescere.Comunque ognuno ha i suio gusti in fatto di cinema. E devo ringraziarti di non volermi vedere morta solo perchè ho criticato il film, come ha fatto SAMY solo perchè ho detto che sono soldi sprecati
Invia una mail all'autore del commento martina  06/09/2003 17:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scherzi.. come hai detto tu i gusti non sono criticabili... salvo eccezioni........ e poi poi io sono una che in fatto di film non ha un genere prediletto.. si va dagli horror,ai trilller,alle commedie,ai musicali,ai drammatici.. gli unici che non sopporto sono fantascienza!!spero di avere altri scambi di opinione con te FUFI! ciao!
fufi  06/09/2003 22:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, lo spero anch'io. Cmq ho commentato partecchio La maledizione della prima luna.
Fufi  30/08/2003 23:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FINALMENTE?Ma se tutti i film finiscono con e vissero tutti felici e contenti!Basta coi soliti filmetti dove il BENE vince sempre!Non credei che un The Ring o un Darkness siano nettamente superiori dove il MALE riesce a farla franca?Vuoi un film con un attore magnifico? Bè ti consiglio L'avvocato del diavolo con Keanu Reeves! Poi un film per adolescenti?Anch'io sono un'adolescente ma se mi propongono di rivedere questo film, prima devo farmi ubriacare!!