UNA RAGAZZA E IL SUO SOGNO regia di Dennie Gordon

Fufi     1 / 10  26/08/2003 21:33:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film più stupido, poco originale e privo di idee non lo potevano proprio fare!!!Soldi sprecati.
samy  27/08/2003 18:33:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche madre natura ha sprecato tempo a crearti il film è bellissimo
SARA  28/08/2003 13:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è meglio che stai zitta... non hai mai visto un colossal come via col vento allora! studia e poi forse saprai riconoscere un vero FILM!!!
Fufi  30/08/2003 23:45:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hei vacci piano con le parole!Non è che sono venuta lì e ti ho pugnalato alle spalle!Se vuoi che tutti parlino bene del TUO filmetto da 4 soldi, creati un sito personale dove potrai parlare con gli altri 2-3 che lo hanno apprezzato.Perchè se vieni in questo devi accettare anche i giudizi negativi.Ma quanti anni hai che ancora non hai imparato ad accettare le critiche?Comunque quando lo candidano all'oscar mi rimangio tutto quello che ho detto, per ora resto del mio parere.
sara  28/08/2003 13:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione è un film proprio scemo, il solito che non vale la pena di vedere!!! ...e poi la bynes è odiosa!!!!!!
fufi  30/08/2003 23:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente c'è qualcuno che s'intende di cinema!!!Un film così puo piacere solo alle bambine di 5 anni che cercano sempre il lieto fine ma la vita non ha sempre un lieto fine
chiara  31/08/2003 23:29:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se l'unica cosa che cerchi in un "bel film" è il realismo, stai messa veramente male!!
e se dici una cosa del genere posso pensare solo due cose:
1) sei così cinica che non riesci neanche a divertirti e rilassarti vedendo una storia con happy end
2) non ti si c**a nessuno e ti rode che al cinema vada tutto meglio che a te
quale delle due? risp.
fufi  01/09/2003 23:32:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono tanti film con un lieto fine migliori di questo. Ad esempio ho appena visto the gift che ha il lieto fine ma è mille volte meglio di questo. E poi è proprio la storia che fa schifo, lieto fine a parte. Ti basta come risposta.
chiara  03/09/2003 22:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una commedia non un triller, non puoi paragonarlo a the gift!!
alle commedie come queste non è richiesta una grande storia ne' effetti speciali particolari ma semplicemente che facciano sorridere: questa commedia è frizzante, dinamica, per niente volgare, ironica senza essere grossolana.... gli attori sono bravi, non ci sono "punti morti" o situazioni particolarmente scontate.
certo, non è un film da oscar ma se cerchi un capolavoro non puoi trovarlo in questo genere di film.
non volevo offenderti con il mio commento, ho il brutto vizio di scrivere prima di pensare.
se vuoi risp.
fufi  04/09/2003 23:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi hai offeso. Probabilmente abbiamo solo gusti molto diversi. E in fondo hai ragione chi va a vedere certi film vuole solo divertirsi. Io sono stata praticamente costretta a vaderlo, se no non ci sarei mai andata.E poi è una fortuna che non piace a tutti, se no sarebbe monotono sentire solo "è stato un bel film", non credi?
chiara  05/09/2003 09:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente!