UNA RAGAZZA E IL SUO SOGNO regia di Dennie Gordon

IL GIUSTIZIERE     1 / 10  25/08/2003 11:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se riuscireste ad uccidere la protagonista sarete ricompensati dall'intera umanità!
ODIOSA
Invia una mail all'autore del commento martina  31/08/2003 15:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amanda secondo me è molto brava.. e con oliver fanno una coppia bellissima.. se la tira,am xche è la parte che deve interpretare nel film...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/10/2008 16:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì per è fi*a lei
fufi  30/08/2003 23:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parole sante
Invia una mail all'autore del commento ELEONORA  28/08/2003 11:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io il film non l'ho nemmeno visto "giustiziere"... ma penso che prima di fare commenti anche di una sola frase dovresti imparare i tempi verbali...se "RIUSCIRESTE"????ma da dove t è venuto fuori??va beh.......CIAO CIAO
IL GIUSTIZIERE  28/08/2003 17:43:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella battitura frettolosa è normale, a volte, commettere errori con la tastiera; ora ti do un esempio della mia conoscenza grammaticale:
- Se tua mamma non avesse fatto la ***** a pagamento tu non saresti cresciuta con tutte quelle turbe mentali che ti portano a rompere i ******** su internet! bye
komaone  30/08/2003 00:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aahuhuahuahau ki ha mai detto ke in giro nel web nn si possano fare 3 risate auhauuahuha
sara  28/08/2003 13:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai proprio ragione... se la tira troppo quella bynes ma non ti preoccupare... non farà carriera una ******* del genere!!!lo capiranno subito!!!