MIAMI VICE regia di Michael Mann

Betelgeuse     7 / 10  05/11/2006 23:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ragazzi.
Non è il telefilm anni '80 (per fortuna!!)

Le sparatorie, è vero, sono principalmente due: una all'inizio e l'altra alla fine
(quest'ultima molto confusa e caciarona, che non vedi l'ora che termini...)

Però per capire questa pellicola dovete notare una cosa: gli scagnozzi.
Che si tratti di scaricare roba, o di una sparatoria tra gang, PERFINO gli scagnozzi in questo film indossano abiti firmati!!
Non c'è nessuno che muoia in canottiera - tutti in abito elegante.

E' questo è il film.
Non per niente loro due sono dei ****ccioni, le donne sono tutte belle, Farrell guida una Ferrari (da orgasmo!!) - è un film molto fashion...

In questo senso, l'ho trovato molto godibile e per niente pesante.
I fan di Seagal, Van Damme e compagnia bella sono rimasti comprensibilmente delusi.

But: hey, just chill guys...

Andy MCnab  07/11/2006 16:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa come non puoi apprezzare l'ultima sparatoria del film...e semplicemente stupenda(non ho mai sentito in tutta la mia vita la chiarezza del vero suono delle armi da fuoco)...e poi non è per niente confusa...semmai quella più confusa è la sparatoria di collateral nella discoteca.Personalmente la ritengo allo stesso livello della spettacolare sparatoria che si vede in Heat la sfida.
alfonso&ele  11/11/2006 15:12:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già ho notato anch io che sn tutti strafirmati dalla testa ai piedi,cmq visto l ambiente x forza ci si adatta alle firme,avessi tutti quei soldi sarei in*****ttata e strafirmata anch io!!!!!cmq bello bello bello

Betelgeuse  11/11/2006 20:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GIà!
Una ****ta pazzesca...

Aspè!
C'è da dire che non è che sono andati in un locale...si sono fatti un bel giro per i jazz club di Cuba, poi colazione in un bar.

Fantastico...che classe!