MIAMI VICE regia di Michael Mann

farmacine     3½ / 10  20/10/2006 22:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente è un film noioso e stereotipato all'ennesima potenza, durante il quale non vedi l'ora che finisca. Se il titolo non fosse stato Miami Vice, forse non sarebbe andato nessuno a vederlo. Il biondino pare una caricatura di Pitt. Evitatelo!
Otto  22/10/2006 10:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto cmq il tuo commento, ma dare un 3 e mezzo ad un film di Mann tenicamente eccellente e dare 5 a Snakes on a Plane per me ha poco senso.
risikoo  23/10/2006 09:18:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, non ho capito se non condividi il voto a causa della tecnica che ritieni eccellente o per il nome del regista. Nel secondo caso permettimi di dire che sarebbe un grossolano errore. Purtroppo credo che spesso (io per primo) nel valutare un film siamo fortemente condizionati dal nome del regista, ad esempio.
Ciao.
farmacine  22/10/2006 22:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con Te, il punto però è che il film ha un "titolo esca". Sono convinto che poteva chiamarsi in tutti i modi possibili, ma non Miami Vice, perchè nulla ha a che vedere con Miami Vice. Ciao!