MIAMI VICE regia di Michael Mann

aeneas     9 / 10  13/10/2006 17:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film molto bello e ben fatto, buona prova di farrell. da vedere
Papomao  13/10/2006 18:17:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fai a dare nove a questo film,te prego dimmelo..poi guarda l'unica cosa su cui tutti concordavamo era la pessima prova di farrel..dimmi cosa ti ha impressionato della sua prova te prego.
Solo la scena col cartone della pizza farebbe meritare a questo film 1,neanke nella "squadra" dei rai 3 fanno ste cose ridicole..
bongha  14/10/2006 01:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente, ma come si fà A DARE 9??
una cosa l'ho capita, su questo sito per vedere il reale voto di un film bisogna abbassare di 1,5 voti la media.
piernelweb  17/10/2006 12:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suggerisco la lettura di alcune recensioni http://cinema.castlerock.it/recensioni.php/id=2645

Oppure i voti che danno al film i critici di Film TV

Invia una mail all'autore del commento DonD  20/10/2006 03:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su film tv la media è 8,2 (dei critici!)
Cinemaavenire: 8 cinemaavvenire, 6.75 pubblico

Morale io cosa ne traggo: dei critici mi fido ben poco! Hanno dato voti esorbitanti per questo film che in realtà non è proprio niente di che.

Forse qui c'è chi esagera a dare sia 1 che 10, ma la media alla fine rispecchia quasi sempre la realtà.