TI ODIO, TI LASCIO, TI... regia di Peyton Reed

Invia una mail all'autore del commento MaShRooMiNa     5 / 10  24/10/2006 13:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè ancora una volta dobbiamo sorbirci una di quelle sciatte commediole americane....???dal trailer sembrava un film così carino....e invece come al solito...lasciamo stare va!! :( cmq complimenti a chi monta i trailer....xke le uniche scene carine sono proprio quelle del trailer!!!!!tutto il resto del film....è indefinibile....direi una serie di luoghi comuni già visti e rivisti con sottofondo di canzoni di artisti più o meno famosi conosciute in tutto il mondo....a mo' di canzonette!!!per non parlare del finale.....ma cos'è????che senso ha?????fidatevi non perdete tempo inutilmente......io piuttosto mi sarei fatta una partitella a briscoletta....piuttosto ke continuare ad affogarmi nei pop corn (causa disperazione acuta dovuta al film)!!!!! :D
Invia una mail all'autore del commento Caio  24/10/2006 13:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mammamia come ti capisco...CHE GRANDISSIMA C.AZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alamo07  07/11/2006 00:23:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caspita che grinta , ma lascia che ti dica una cosa, questo film perde il suo significato se soffermi la tua attenzione solo su quello che succede, invece se riesci a notare tutto quello che manca nella storia allora si che vedrai veramente il film.
In fin dei conti questo film non parla di ciò che cè ma di quello che ormai non esiste più.