TI ODIO, TI LASCIO, TI... regia di Peyton Reed

martina74     6 / 10  29/09/2006 17:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film i cui intenti sembrano essere quelli di mostrare gli ottimi risultati della dieta a Zona su Jennifer Aniston e di sciorinarne una serie di look minimal chic che fanno tanto signorina bon ton della upper class americana.
A parte questa stucchevole insistenza sul look della protagonista, il film si lascia guardare, pur con momenti di stanca che si concentrano nella seconda parte.
Scopiazzature spudorate di Harry ti presento Sally (la partita di baseball, il ruolo dell'amico-confessore di lui e dell'amica-confidente di lei, la scena in cui giocano a Pictionary... un po' di fantasia nello scegliere un gioco diverso non sarebbe guastata: avrebbe "odorato" meno di plagio).
Nella lite iniziale per i limoni, sfido chiunque stia insieme a una perfettina a non riconoscersi (ehm...)!
Edward Bloom  29/09/2006 19:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 è un voto troppo esagerato!!! e comunque hai copiato il mio commento.............LADRAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
martina74  02/10/2006 12:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io sono buona.

E poi non è vero che ho copiato il commento: quella della Zona me la sono inventata io, caro Edward!