PROFUMO - STORIA DI UN ASSASSINO regia di Tom Tykwer

Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino     4 / 10  15/05/2007 16:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Veramente bello! Ottima a mio avviso la regia ed il montaggio, che fanno in modo che allo spettatore sembri di sentire in prima persona gli odori di ciò che compare sullo schermo. Un po' crudo forse all'inizio, ma poi il film scorre senza pesare, soprattutto nella parte in cui compare Hoffman, straordinario come sempre. 7,5 tendente all'8."

Questo avrei detto all'incirca, se non ci fossero stati gli ultimi 15 minuti di film.
Ma che pu**anata galattica è il finale???
Siamo rimasti da soli in sala durante i titoli di coda con gli occhi sbarrati chiedendoci il perchè dell'aver rovinato un film così bello con il finale più brutto della storia del cinema (e della letteratura di conseguenza)... probabilmente se fossi andato a vederlo da solo sarei ancora lì a fissare lo schermo bianco... non mi capacito di 'sta cosa...
carisma  11/08/2007 13:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ignorante e stupido, è proprio il finale la parte piu' bella del film! Certa gente non dovrebbe neanche votare, è incredibile che circolino dei tipacci cosi'
Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  20/08/2007 18:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello, commento costruttivo, mi piace...

Bravo!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  20/08/2007 19:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascialo stare, è un noto ragazzino provocatore che si diverte così. Ti faccio anzi i miei complimenti per lo stile dimostrato con la tua replica.
carisma  24/12/2007 13:14:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu sei una nota Ca zzo na che non capisce una mazza! Ti piace questa replica?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/12/2007 18:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Affatto, tu e l'originalità siete due mondi piuttosto distanti.