PROFUMO - STORIA DI UN ASSASSINO regia di Tom Tykwer

Lory_noir     5 / 10  11/02/2007 19:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che volevo vedere con ansia anche se nn ho letto il libro da cui è tratto. Mi ha lasciato un pò di stucco visto che anche voi avrete notato che è un film molto originale. Non sono rimasto molto soddisfatto perchè bensì mi siano piaciute sia la parte iniziale che quella centrale (che mi ha emozionato particolarmente)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, la parte finale mi ha preso alla sprovvista quando pensavo di aver già inquadrato, anche se con fatica, il film. Il tono di favola, anche se perversa, che la fine vuole dare non mi è piaciuto e ha demolito il piccolo entusiasmo che il film aveva costruito in me.
Il film non è da buttare, può sicuramente piacere. Dò 5 perchè penso che con una fine diversa sarebbe potuto essere più di mio gusto.
carisma  28/04/2007 03:15:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cazo di film hai visto nella tua vita? Cicciolina e i sette nani e i puffi?
Schmitt  14/02/2007 13:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao.
Volevo sempl avvisarti che il finale che si vede nella trasposizione cinematografica é uguale a quella cartacea nel libro. Quindi nn si puo' avere tutto nella vita... scherzo.
Ciao+ leggiti il libro nn é male
Lory_noir  14/02/2007 13:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi piace leggere i libri dopo aver visto i film... specialmente se il finale è uguale. Mi disp di nn averlo letto prima!
tartarugo  05/05/2007 16:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DOPPIO VOTO! CANCELLATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!