PROFUMO - STORIA DI UN ASSASSINO regia di Tom Tykwer

Lory_noir     5 / 10  11/02/2007 19:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho letto il libro ma il film mi incuriosiva e l'ho subito affittato appena uscito. Devo dire che mi aspettavo tutt'altro e che il film non mi ha molto appassionato. La prima parte, quella introduttiva diciamo, mi ha già fatto capire di non vedere un film del tutto "normale". La seconda parte, quella centrale, è quella che mi è piaciuta di più è che in due punti mi ha anche emozionato:

tartarugo  05/05/2007 09:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per favore, ma che film hai visto nella vita?
ma vah......!!!!!!1

Lory_noir  05/05/2007 14:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perchè bisogna esordire così... non penso che il voto che io ho messo sia dettato dal fatto che abbia visto film inutili, anche se riconosco che quelli da me giudicati capolavori sono davvero pochi, bensì dai gusti e menomale che nn siano tutti uguali! Io non dico che il film è fatto male, dico solo che nn mi ha emozionato... se questa è una colpa mi giudico anche io colpevole e ti do ragione!
tartarugo  05/05/2007 16:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti ho addossato nessuna colpa, non mi permetterei mai, ma volevo capire il perchè di un voto così "duro"! potevi mettergli almeno 6 no? CIAO!!