PROFUMO - STORIA DI UN ASSASSINO regia di Tom Tykwer

Invia una mail all'autore del commento liu_mi     6 / 10  11/10/2006 17:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo peggio ma poteva essere migliore. è vero, il romanzo era una vetta difficile da raggiungere ma un po' più di approfondimento nella psicologia del protagonista non avrebbe certo guastato. Per il resto, ambientazione, fotografia e balle varie sono tutte all'altezza delle aspettative e anche il protagonista è azzeccato. Ma la voce fintu tremula fuori campo no, quella proprio potevano risparmiarsela!

Gruppo STAFF, Moderatore priss  12/10/2006 15:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uff... i miei amici volgiono costringermi ad andarlo a vedere, ma io voglio serbare nel cuore le mie immagini mentali dell'orrido grenouille! resistere resistere resistere...? che mi consigli tu?
Invia una mail all'autore del commento liu_mi  12/10/2006 19:51:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me non ha fatto proprio schifo, però se trovi di meglio, passa oltre tranquillamente! :)
Invia una mail all'autore del commento Caio  13/10/2006 01:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmm...la tua è una domanda interessante..anche io ero un pò tormentato ma come si fa a resistere? Leggi il mio commento sul film se ti va. :-)