PROFUMO - STORIA DI UN ASSASSINO regia di Tom Tykwer

Schmitt     10 / 10  06/10/2006 00:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, é sconvolgente, ma nello stesso tempo é un capolavoro cinematografico.
il film viene ritratto dal libro al 90% e se devo essere franco, per produrre un film del genere sono utili 2 m.a.r.o.n.i cosi'; mica é semplica.
Ben Wishaw(il protagonista, l'assasino) interpreta il suo ruola sublimamente senza errare una virgola.
L'elemento particolare di egli é quello del suo imperterrito sguardo da ragazzo innocente e confuso.
Le musiche sono eccezionali; ti rilassano, mettendoti a propio agio.
La cosa buffa é che ogni volta che son andato a vederlo, era quello di osservare le facce sconvolte del pubblico. Non ho mai visto un thriller simile caratterizzato da uno stile assai armonico ed equilibrato. Buona visione

Msan  20/10/2006 09:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto nel mio commento che mi hai insultato solo perchè A ME non ha entusiasmato il finale. Mi sembra mooolto stupido da parte tua giudicare un commento assolutamente personale. PS: Un consiglio... piuttosto che guardare le facce degli altri la prossima volta guardati il film! Insomma fatti un po' i c....i tuoi!
Finaldestinatio  06/10/2006 15:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate ma sapreste dirmi come si chiama il libro da cui è tratto? Almeno lo scrivessero sulla scheda! ;)
max67  06/10/2006 21:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI CHIAMA PROFUMO E L'AUTORE SUSKIND
Finaldestinatio  07/10/2006 16:42:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mille grazie
Satyr  06/10/2006 00:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè scusa sei andato a vederlo più di una volta?
Schmitt  06/10/2006 10:08:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si 2