PROFUMO - STORIA DI UN ASSASSINO regia di Tom Tykwer

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     4½ / 10  26/09/2006 20:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mi riaggancio a quello scritto prima... Mi dispiace ma questo film non mi è piaciuto per nulla perchè mi è apparso veramente troppo irreale... Poi vorrei chiedere, se qualcuno lo sa, forse è sfuggito a me ma non ho capito

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/09/2006 12:17:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...grazie tante per i vostri gentili chiarimenti... Siete stati molto gentili... Grazie ancora
Invia una mail all'autore del commento Caio  28/09/2006 18:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio di leggere il libro cmq...vedrai che la storia ti affascinerà molto di più è una garanzia :-)
misachan  26/09/2006 21:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Fra11  28/09/2006 01:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e la prostituta allora???
misachan  28/09/2006 06:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Fra11  28/09/2006 01:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e la ******* allora????
Invia una mail all'autore del commento Caio  27/09/2006 03:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grenuille non vede il mondo come noi attraverso gli occhi e non lo descrive attraverso le parole. Di conseguenza, è praticamente impossibile rendere chiaro attraverso il linguaggio in base a cosa egli ha scelto queste tredici forme di bellezza...i loro tredici diversi odori! Quello che posso dirti è che il segreto della tredicesima donna, colei che costituisce l'ultima essenza, è di essersi offerta a lui in qualche modo, senza spaventarsi...lei ha donato a Grenuille il suo sguardo, come fece la donna che sbucciava la frutta anni addietro...e lui la uccide!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/09/2006 09:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caio non dovresti andare in spoiler ?
capisco l'euforia che hai per questo film , ti ho visto alla fine della pellicola ti e' piaciuto molto , ma non devi raccontarlo a tutti , ce gente che non lo ha visto !!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  26/09/2006 21:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...si troppo logico :) Però, non so se concordi, per un profano come me che nn ha mai letto il libro alcune parti sono un pò oscure... Poteva essere sviluppato un pò meglio perchè le potenzialità della storia erano notevoli... Grazie per l'aiuto...
carisma  29/04/2007 09:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fi cca!