NUOVOMONDO regia di Emanuele Crialese

fabiodeep     1 / 10  17/02/2007 22:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è il peggior film che ho mai visto, la prima ora e mezza è da suicidio, fastidioso, dopo diventa accettabile.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  20/02/2007 18:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè sprecare il tempo a vedere questa schifezza a noleggio? Nelle sale c'è il meglio del meglio con Notte prima degli esami 2 la vendetta e Manuale d'amore 2, scopate successive...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  27/02/2007 08:15:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh certo quelli sì che sono titoli indispensabili... la prima mezz'ora poi è un omaggio a Visconti; ma immagino che sia come parlare ungherese con voi
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  27/02/2007 08:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Opps scusa ce l'avevo con il tizio non con te... non avevo colto l'ironia del tuo intervento scusa ancora
Invia una mail all'autore del commento sb6r  28/02/2007 11:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo Kowa, capita a tutti di equivocare. Io, come dimostra il mio commento poco più sotto, ho davvero apprezzato il lavoro di Crialese.
InSaNITy  25/07/2007 15:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'altronde che ti aspetti da uno che scrive " i peggior film che ho mai visto"... ;D