NUOVOMONDO regia di Emanuele Crialese

Invia una mail all'autore del commento dr.slump     3 / 10  21/10/2006 11:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ATTENZIONE!
Classico film ottimo per la critica e i finti intellettuali, in realtà il film è vuoto, lento, sembra girato da una troupe di pischelli di T9.
Preferisco decisamente essere ignorante!
VOTO T-R-E!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  22/10/2006 22:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...Preferisco decisamente essere ignorante!"
Dire "preferisco" implica già una scelta, mentre tu SEI ignorante.
Questo tanto per toglierti inutili illusioni.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/10/2006 08:04:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rocco Siffredi merita tutto il rispetto possibile, cosa che non riesco a concordare a te... il film è molto bello ed è assurdo tirare in ballo scuse che non esistono se poi il cinema italiano sembra in crisi è anche a causa di spettatori come te
fidelio.78  25/10/2006 11:31:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come fai a dire che sembra girato da una troupe di T9?? Regia e fotografia sono da applausi. La fotografia a tratti sembra un quadro di Rembrandt, mentre per la regia pensa a come sono stati diretti gli attori o a come Crialese ha girato in modo sublime alcune seuqenze: il distacco della nave, il finale onirico....
Ci sto che a te non sia piaciuto, ma almeno risparmici i tuoi inutili giudizi tecnici perchè, oltre a dare una inequivocabile prova della tua ignoranza, sono davvero fuori luogo.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/10/2006 15:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si neanche un esorcista lo puo' aiutare ! hahahahahahahaha
Invia una mail all'autore del commento Caio  27/10/2006 18:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda secondo me poi dr.slump ha sparato a zero su un film che è piaciuto così tanto proprio per la sua semplicità. Infatti, seppure i tempi sono lenti e molte scene visionarie possono risultare tipiche di un certo cinema enigmatico, Nuovomondo è un film che credo sia riuscito a toccare il cuore di tutti, al di là del suo filosofeggiare sulla condizione umana. Un film tutto sommato semplice, umano e umile.
Paolo70  02/11/2006 16:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che tu sei vuoto se dai un giudizio così ad un film del genere, per me è un grande film. Forse quando l'hai visto dormivi?
suzuki71  22/10/2006 10:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"sembra girato da una truppe di pischelli"............bah............sono abituato a leggere parolone al vento e non appropriate, ma questa mi pare in tutto il sito una delle più grosse coglionate.... se trovi un pischello che gira la scena della partenza della nave (ad esempio) allora tu sei uno con un po' di sale in zucca...
ma dì la verità...il film non lo hai visto....sei entrato a miami vice....con i compagni....vero....?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/10/2006 11:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che te lo dici da solo ! almeno sei onesto .
Invia una mail all'autore del commento Caio  21/10/2006 12:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avremmo preferito anche che fossi analfabeta, almeno non avresti commentato il film!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  24/10/2006 20:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che il Cielo possa avere pietà per la tua anima.
Invia una mail all'autore del commento dr.slump  26/10/2006 16:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LE VOSTRE RISPOSTE, TESE AD ALIMENTARE SOLO LO SCONTRO E AD ATTACCARE DIRETTAMENTE LE PERSONE, DIMOSTRANO ED AVVALORANO L'OGGETTIVA RICONOSCENZA DELLA FINTA INTELLIGENZA E DELLA QUALE SIETE E RIMANETE LUMINARI.
QUESTO E' UN RISCONTRO PALESE, BASTA GUARDARE LE RISPOSTE PER RENDERSENE CONTO.
QUINDI NON RISPONDERO' A ULTERIORI COMMENTI IN QUANTO PRIVI DI SIGNIFICATO, PER LA GIOIA DI MOLTI E PER IL TRIONFO SUPREMO DELLA FINTA INTELLEGENZA.

TUTTO QUESTO SI ESPRIME CON UNA SOLA PAROLA: VERGOGNA!
gerardo  26/10/2006 17:23:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu hai bisogno di un sostegno.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  27/10/2006 11:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che la mano di Di0 carezzi il tuo volto e ti doni sollievo.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/10/2006 23:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jell, esorcizzalo subito!!!
Invia una mail all'autore del commento Caio  27/10/2006 15:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL CORPO DI CRISTO TI ESPELLE. IL CORPO DI CRISTO TI ESPELLE. IL CORPO DI CRISTO TI ESPELLE. ABBANDONA QUESTO CORPO!!
gerardo  21/10/2006 22:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Classico film ottimo per la critica e i finti intellettuali"

Tu invece sei coglio.ne autentico.
Invia una mail all'autore del commento dr.slump  22/10/2006 13:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho sentito in giro che anche rocco siffredi vuole diventare regista... chissà se farà dei film più decenti di questo? a voi critici esperti l'ardua risposta....
suzuki71  22/10/2006 13:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RAGAZZI IL PRIMO CHE SI AZZARDA A RISPONDERE ULTERIORMENTE A QUESTO BAMBINELLO ******** GLI DO UNA BOTTA IN TESTA . INTESI? VEDIAMOCI ALTROVE, PER CARITA'.....