LITTLE MISS SUNSHINE regia di Jonathan Dayton, Valerie Faris

LEMING     8½ / 10  30/09/2009 08:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era da tempo che nello stesso film non mi spanciavo dal ridere e mi commuovevo, commedia veramente geniale, con una dolcezza e leggerezza infinita. Tutti gli interpreti in parte, e storia solo apparentemente frivola, ma in realtà molto sferzante.
VincentVega1  30/09/2009 08:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao caro, ti reclamano nel forum nella sezione recensioni dedicata a "il grande sogno".

LEMING  30/09/2009 09:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E qui ti sbagli.....ho promesso a qualcuno (Bulldog), che non parlerò più di politica nel forum, in quanto mi accaloro troppo e poi magari insulto qualcuno, e invece voglio rimanere calmo, il mio pensiero già l'ho espresso molto chiaramente, e non intendo ritornarci sopra, poi di certi errori del passato se ne sta già parlando troppo, dandogli così l'importanza che non merita, e meglio per tutto stendere un velo pietoso e che discenda l'oblio su quel periodo.
Detto questo, d'ora in poi parlerò (male) solo di cinema e di musica (se ne avrò l'occasione).
Comunque grazie e saluti
Lemming
VincentVega1  30/09/2009 09:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh figurati, io ti informavo visto che con me è sgorgato molto sangue e vederlo sgorgare agli altri mi diverte.

comunque se cambi idea il forum è sempre aperto.
bulldog  30/09/2009 09:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che musica ascolti leming?
LEMING  30/09/2009 09:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto ciò che non è commerciale - jazz-rock-metal-avanguardia-folk, non musica classica, ho 2000 cd tutti originali.
bulldog  30/09/2009 10:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbiam gusti simili,per quanto riguarda i cd,io ne avevo più di te poi un giorno li ho guardati e mi son detto 'ma io di tutti sti cd quanti ne ascolto realmente?' .
Insomma mi son reso conto che stava diventando solo puro collezionismo e pertanto ho dimezzato il numero vendendone un casino.
..domanda conosci gli Ulver?
LEMING  30/09/2009 10:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, io comunque ascolto musica almeno una due ore al giorno, ma pensandoci bene è solo passione perchè alcuni effettivamente non li ascolto più di una volta. Gli Ulver li conosco, svedesi o norvegesi, adesso mi sfugge,sono abbastanza estremi, e mi piacciono abbastanza, non sono comunque il massimo, a questi livelli tra i miei preferiti vi sono gli Amorphis, In Flames,Mastodon, Unexpect(grandissimi, te li consiglio), Sleepytime Gorilla Museum, Finntroll e tanti altri....
bulldog  30/09/2009 10:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amorphis(fino a Am Universum),In Flames(fino a colony),Fintroll carini.

Ulver non sono estremi lascia perdere i primi dischi(che son cmq belli) e ascoltati gli ultimi tre dischi,ne rimarrai affascinato.

LEMING  30/09/2009 10:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha proposito adesso ho controllato, degli Ulver ho Blood Inside, ed effettivamente non è male.
bulldog  30/09/2009 11:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dream Theather tencicamente mostruosi ma il tutto è fine a se stesso,non mi interessano.Opeth invece grandi.
Si ho presente,Van Der Graaf piaciono anche a me.
LEMING  30/09/2009 10:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No è che la mia specialità è il rock-progressivo, hai presente Van Der Graaf-Gentle Giant-Gong-King Crimson-Banco-Pfm e tanti altri, ascolto molto anche questa musica Black o DeathMetal, ma non da moltissimo, per cui li ho qualche lacuna, ....non molto distante da me, precisamente a Conegliano a fine ottobre ci saranno in una serata unica: Dream Theater, Bigelf, Opeth ed appunto gli Unexpect di cui ti parlavo, non mancherò.

VincentVega1  30/09/2009 10:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2000?
davvero?

metti 5 euro di media a cd e hai speso 10000.

sti *****! e dvd quanti ne hai?
LEMING  30/09/2009 10:24:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dvd, il numero esatto non lo so, ma sicuramente sui 1000, cosa vuoi è come una malattia.
Invia una mail all'autore del commento wega  07/02/2010 13:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impossibile, 1065 dvd li posso avere solo io.
VincentVega1  30/09/2009 10:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuro che hai pure l'edizione speciale 2 dischi di suspiria?

guarda bene. please.
LEMING  30/09/2009 10:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHE PALLEEEEEEE!!!!!!
anthony  11/11/2009 15:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
De Andrè era un anarchico molto arrabbiato...anticomunista, antifascista, antistato, antisistema, anticlericale....
..era un uomo e artista libero..le sue composizioni lo rispechiano in toto...

Cosa ti piace ddel metal?
LEMING  12/11/2009 08:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel metal datato, i soliti nomi, Iron Maiden (anche se questi sono più hard-rock)Judas Priest, Metallica, AC DC,Annhillator,Cynic, Anthrax,Queensryche ecc.
del metal attuale mi piacciono molto i Finntroll, In extremo, Amorphis,InFlames,Vintersorg, Unexpect (camadesi, favolosi!!),Mastodon,Alestorm, Turisas, Ensiferum, Riverside, King Diamond,Redemption e potrei continuare con almeno altre decine di gruppi, ma lo stesso spero di avere soddisfatto la tua curiosità.
Ciao
anthony  25/11/2009 09:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La penso più o meno come te: mi piacciono tantissimo i Metallica dei primi tre album (Kill'em All, Ride The Lightening, Master of Puppets), i Judas Priest, Anthrax..e oltre a questi ci aggiungerei subito anche nomi importanterrimi come Motorhead, Black Sabbat, Venom e Slayer....

..sul metal, caro lemming, sono molto tradizionalista...e mi blocco agli anni'80..inizio '90....il Nu Metal mi fa ribrezzo!!..che ci posso fa'?
..anche se, molto probabilmente, il tuo elenco non include nessuna band Nu Metal: difatti ho ascoltato qualcosa degli Amorphis e degli Unexpect..e devo dire che non sono niente male! ;-)
LEMING  12/11/2009 09:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi!! adesso spulciando tra i tuoi commenti ho scoperto (tra le altre cose che ti piace Argento, e d.i.o. te ne renderà merito!) che ti piace Tim Buckley, ....accidenti ed ancora accidenti, è favoloso...ho la sua discografia completa!!...i miei preferiti sono Happy Sad, Lorca e Starsailor.....ma allora sei veramente un f.i.g.o.!!!!:-)
anthony  25/11/2009 09:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Argento lo adoro!! In particolar modo quello fino a Opera...
E qui dentro ci sono diversi personaggi poco radical..ma troppo chic..che rompono sempre le palle e dicono che non sa fare cinema..e cose del genere..MA SIAMO IMPAZZITI!!??

..questi stessi personaggi mi avevano anche intasato il commento de I DIARI DELLA MOTOCICLETTA...riempiendemelo di improperii!..
..ma grazie a G.esù, il nostro caro Jelly (sotto mia richiesta..) li ha cancellati tutti! :-D

Tim Buckley è semplicemente un Genio: io penso che Starsailor sia il più bel lavoro musicale di cantautorato che esista e che sia mai esistito sulla faccia della terra...sembra quasi riduttivo parlarne!!

..Eh, sì..sono davvero un f.i.g.o!!!..
..politicamente, forse, siamo un po' distanti (anche se mi definisco lo stesso di Destra..)..su alcune questioni siamo in disaccordo: diritti civili, eutanasia, diritti dei gay..etc..etc...ma forse (sotto sotto) neanche tanto...

PS: Fini è un opportunista..che sta "cambiando" per arrivare sempre più in alto..se non si chiamasse Fini.se non avesse quella storia alle spalle (rinnegata del tutto oramai..) avrebbe sicuramente il mio voto.
;-)
anthony  30/09/2009 11:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il lato candido e "umano" di Lemming! :-D
LEMING  30/09/2009 11:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa vuoi..a volte sono un "pulcino" anch'io.
Eheheheheh....attento però eh, il fuoco cova sotto la cenere