LITTLE MISS SUNSHINE regia di Jonathan Dayton, Valerie Faris

Enzo001     9 / 10  28/11/2007 18:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente per me una delle commedie più belle degli ultimi tempi. Film eccezionale, il cast magnifico spettacolare Alan Arkin e tutti gli altri bravissimi. Divertentissimo, mi sn scompisciato dalle risate. Dopo averlo visto ne ho consigliato la visione a tutti i miei amici perchè trovo inammissibile che pochi lo conoscano e questo è un vero peccato. Stupendo non smetterò mai di dirlo, le situazioni a volte sono un po' troppo casuali per essere verosimili, ma a parte questo direi che qui si tocca la perfezione. E' una commedia amara che fa riflettere, di forte critica,ma che nonostante questo si mantiene "leggera". Assolutamente geniale, sono rimasto a bocca aperta dopo il finale, sospettavo una cosa del genere, ma è stata comunque una sorpresa.... fantastico!
Voto 9, solo perchè a volte sembra un po' inverosimile nelle continue coincidenze.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/04/2008 11:04:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, forse mi sono lasciato un po' prendere dall'entusiasmo...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  30/05/2008 14:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanti errori di grammatica!

Comunque il film è eccezionale..
Enzo001  28/11/2007 18:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo...la colonna sonora, stupenda mi è rimasta impressa
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/06/2008 00:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto sarebbe 8, ma credo che Little miss sunshine sia da premiare per la sua semplicità (c'è comunque un leggero alone di déjà vu, ma poco importa).