LITTLE MISS SUNSHINE regia di Jonathan Dayton, Valerie Faris

Invia una mail all'autore del commento cash     6 / 10  02/04/2007 19:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scialba ed insipida commediola che ha nè difetti e nè qualità.
non ha proprio nulla.
Exodus  07/04/2007 22:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pienamente d'accordo, non comunica assolutamente nulla. Il fatto che abbia vinto 2 Oscar avrebbe dovuto insospettirmi, ma sono notoriamente scemo. Buttati i soldi del noleggio!
norah  03/04/2007 18:42:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
machec***** stai addì.
Invia una mail all'autore del commento cash  04/04/2007 11:48:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei una sciocca superficiale.
tati  13/02/2008 15:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh dai......non e' proprio una porcata......in mezzo a tante baggianate se non altro non cade mai nella volgarita'o ovvieta'.NON E' un capolavoro ma e'godibilissimo.....
Invia una mail all'autore del commento Aliena  26/09/2007 12:08:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma certo!
dovevi guardarlo con me questo film
gli avresti sicuramente dato un voto più alto
okay è deciso ce lo riguardiamo
Invia una mail all'autore del commento cash  26/09/2007 14:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
whit dick, vediamo elephant, lucciole e totoro.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  27/09/2007 16:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mh
però io c'ho il dvd di questo
lo porto per sicurezza
possiamo sempre guardarlo in lingua originale
e ridere maggiormente con le corrette battute
Invia una mail all'autore del commento cash  27/09/2007 18:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
totoro e le lucciole li vedi per forza di cose in straniero.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  28/09/2007 19:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però NO
ecche***** i cartoni sono gli unici che possono venir lecitamente doppiati a differenza dei film

ehi ho visto La Samaritana!!
volevo vederlo in lingua originale, ma lo schermo nascondeva i sottotitoli e il telecomando per ridimensionare il video era fottuto
così sono stata costretta a vedermelo doppiato
porca bubbola
Invia una mail all'autore del commento Aliena  28/09/2007 19:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno sottotitolati?
no perchè totoro in francese non ce l'ho fatta avederlo
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  04/04/2007 00:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va' che sei scemo forte, eh. Mi costringi pure a concordare con Norah.
Invia una mail all'autore del commento cash  04/04/2007 11:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei uno sciocco superficiale.
Valehola  07/04/2007 14:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che razza di commento fai? È ovvio che da questo film non ci si deve aspettare chissa che cosa, non è di certo un film importante, ma di sicuro è un film di buona qualitâ. Non mancano le scene in qui si può ridere, e resta un film interessane, che si riesce a vedere senza tenere gli occh incollati all'orologio. È un buon film, che batte alla grande certi film recenti, come per esempio quelle scemate dei film di Boldi e De Sica e altri film orribili come OPEN WATER. Ultimamente di film meritevoli ce ne sono pochi, e questo si salva a pieni voti.
Invia una mail all'autore del commento cash  22/04/2007 16:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se da un film non mi aspetto chissà che cosa, ed effettivamente non mi dà nulla, non vedo perchè accodarmi a coloro che gridano al miracolo. E non è affatto vero che non esce nulla di valido, ma anche se fosse, un film che diviene quasi un cult solo perchè non ha concorrenza non è proprio una cosa stimabile.
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  20/06/2007 20:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/07/2007 23:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh è chiaro che a un pulp-fruiction come te non puo' piacere è come chiedere a un fan dei dead kennedys di ascoltare george micheal
Invia una mail all'autore del commento cash  26/09/2007 14:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora non dovrebbe piacermi il cinema d'autore in generale...