LITTLE MISS SUNSHINE regia di Jonathan Dayton, Valerie Faris

Gruppo STAFF, Moderatore priss     8 / 10  28/02/2007 14:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
road movie sgangherato e multicolore, una piccola odissea che procede navigando sulle acque del "piccolo sogno americano" fatto di "perdenti" che vagheggiano il successo.
e' un film che parla sottovoce, ma con la giusta ironia e disincanto, la caratterizzazione dei personaggi è veramente splendida e fa dimenticare ogni clichè, ogni prevedibile risvolto.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/02/2007 16:11:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quest'estate mi pitterò la punto color giallo canarino, così finalmente mi accetteranno a quel concorso per Mister Puglia Baby che tanto agognavo da piccolo.

Gruppo STAFF, Moderatore priss  28/02/2007 17:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
little mister scoglio non te lo leva nessuno!
se posso permettermi un suggerimento come abito di scena ti vedo molto il sospensorio bretelloso alla Borat.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/02/2007 23:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suggerimento interessante, credo che lo seguirò. Secondo te l'ovatta la danno in dotazione?

Gruppo STAFF, Moderatore priss  01/03/2007 14:06:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  01/03/2007 15:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  01/03/2007 16:31:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  01/03/2007 17:59:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

norah  02/03/2007 09:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brafa prissss
Gruppo STAFF, Moderatore priss  02/03/2007 15:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brafa tu! è stato proprio leggendo il tuo commento che mi sono detta "questo è un film da vedere"!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  02/03/2007 19:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti le va dato atto di aver sempre creduto in questo piccolo gioiello.
Grande norintuizione!