LITTLE MISS SUNSHINE regia di Jonathan Dayton, Valerie Faris

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     7½ / 10  04/12/2006 13:37:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gradevolissima commedia on the road, tenera e scanzonata.
Eccezionali tutti i protagonisti, le cui caratterizzazioni volutamente caricaturali sono la vera forza della pellicola: strepitoso su tutti il nonno cocainomane ed erotomane interpretato da un Alan Arkin in grande spolvero.
martina74  11/12/2006 17:13:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me l'ho perso in questo buco di città.
Vi odio attutti avvoi romani.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  15/12/2006 13:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei sempre in tempo per rinnegare le tue sciocche origini: io l'ho fatto e adesso mi sento un uomo migliore.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/07/2007 23:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alan Arkin è il più grande attore americano vivente
norah  11/12/2006 17:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco,iniziamo a fare le dovute distinzioni,eh.
norah  04/12/2006 15:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scioccogelly.
adesso non penserai di essere a posto con la coscienza?so tutto;
matteo ha confessato,é stato lui a trascinarti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  04/12/2006 22:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma checcentra, lui è stato influenzato dal tuo voto, quindi di riflesso anch'io. Eppoi è la sostanza che conta...