IL DIAVOLO VESTE PRADA regia di David Frankel

iosper     1 / 10  13/01/2008 01:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Superficiale, banale, insulso, inutile, patetico, irritante. Vi dico tutto il film tanto dopo 3 minuti (e dico 3) si capisce già tutto.
Una semplice ragazza laureata viene assunta come seconda assistente della dispotica direttrice della più importante rivista di moda. Non se la caga nessuno perchè veste troppo normale così per farsi notare e fare carriera inizia prima a vestirsi da z.occola e poi a comportarsi come tale, tradendo il fidanzato (bravissimo ragazzo che fa quasi pena) con un insulso e montato personaggio del jet set modaiolo parigino. Poi ha l'illuminazione e torna dal fidanzato come se nulla fosse successo, dimenticandosi che solo poche ore prima aveva stava a gambe aperte e a succhiare il c.azzo di un altro. Fine della storia.
Complimenti, davvero un gran bel film!
Torghinarbet  12/12/2008 06:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI UN GRANDE!!! Mi sono piegato in due dal ridere pure io, sintetico e preciso nella dettagliata ricostruzione di una trama ridicola su cui qualche depravata putt.a nella ha scritto addirittura un libro (credo l'autrice sia donna, un uomo non gay non potrebbe mai scrivere un libro simile)

UN CAPOLAVORO PSICOLOGICO INTRICATO, COLPI DI SCENA IN OGNI DOVE, RISVOLTI SENSAZIONALI DA STRIZZACERVELLI... MI DOMANDO:
CI SARA' ANCHE UN FREMITISSIMO ED ATTESISSIMO SEQUEL???

HAHAHAHAHA!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  27/08/2008 15:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uahahaha mi son ****** a spruzzo dalle risate!!!!!