IL DIAVOLO VESTE PRADA regia di David Frankel

akenathon     1 / 10  27/04/2007 11:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a volte mi chiedo se chi produce e dirige un film ha idea di quello che fa :per esempio chi confeziona un film porno sa quello che fa perchè è assolutamente esplicito e chiaro,oppure un film dell'orrore deve mettere paura.Il diavolo veste prada è un film pornografico ed orrorifico senza che il regista se ne sia accorto rischiando di fare molto male alle adolescenti che hanno visto questo inno alla ripugnanza ed alla taglia 36: complimenti a tutti!! io vado a vedermi Cicciolina almeno so quello che mi aspetta
ferro84  27/06/2007 00:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una realtà e il film ci gioca su......ma insomma vai mai al cinema? No perchè se dai 1 a questa commedia allora ne hai viste poche
Jooo  12/05/2007 18:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa?!?!questo CAPOLAVORO non ha nulla di pornografico ne orrorifico!!!!!Vergogna!!!!!! come puoi dire una cosa del genere?!?!?!!?!?!?!?!?!???!?!?!?!!?!?!?!?!??mah....vai a vedere cicciolina che è meglio
julian  12/07/2007 13:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene in questo caso bisognerebbe dire che vanno vietati tutti i film di sparatorie, di mafia, gialli, horror, e tutto ciò che contenga almeno una scena violenta perchè c'è il rischio che lo spettatore da casa provi ad imitare i personaggi del film.
E a quel punto la cinematografia si ridurrebbe a Bambi, Dumbo e Topolino.
Vai a spararti una sega che è meglio !!!
Tony Ciccione90  12/07/2007 14:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non ricordo male,guardando il film,si prova avversione verso un'eccessiva magrezza,che viene presentata come un grave problema..bah
fraza77  13/05/2007 21:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è tutto molto + semplice di quello che dici .... semplicemente non capisci un c...o!!!