IL DIAVOLO VESTE PRADA regia di David Frankel

Betelgeuse     7 / 10  17/12/2006 13:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un brutto film.
Voglio dire: si lascia vedere anche da uno che, come me, non è affatto appassionato di moda...

Tra gli attori, mi ha impressionato Stanley Tucci che ormai trovo naturale in ogni ruolo che gli affidino!
Applausi per lui.
marlamarlad  20/12/2006 00:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Betelgeuse, non è un film che parla di moda, che c'entra la moda? anzi fanno a pezzi la moda, se entri nella parte della protagonista; il film dice che se ti capita di fare un lavoro che consideri inferiore perchè passeggero dovresti sempre fare del tuo meglio, e non puo' che farti bene, anzi ti completa; la moda è un pretesto, non serve che ti piaccia o meno la moda per vedere il film, potevano anche benissimo parlare di aeroplani o castagne, il risultato rimane sempre quello.
Ma che fim hai visto tu? :)
Betelgeuse  20/12/2006 12:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il contesto è il mondo del glamour.

Ma io non ho detto che parla di moda.
Ho detto ciò?
No.
Io ho detto che: "E' la classica storiella della ragazza che, attraverso diverse scelte sbagliate, trova la propria strada, l'amore e la felicità.
"

Mi sono espresso male: correggo il tiro.
"Pensavo che non mi sarebbe piaciuto perchè c'era in mezzo la Ranway = Vogue e altre chiccherie.
Invece così non è stato."

Però il film non parla di moda, no...
Ma il commento di chi hai letto tu? :P