IL DIAVOLO VESTE PRADA regia di David Frankel

edo88     8 / 10  08/10/2006 14:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo di averlo votato!! :D
Bè l'ho visto in lingua originale, e già dal trailer in italiano la voce della Hathaway risulta sbagliatissima. Sembra una bambina stupida.
Vabbè, spero si capisca anche con il doppiaggio nostrono che lei dà una buona prova e si conferma una delle migliori giovani donne americane. Poi il suo sorriso a 42mila denti che potrebbe dar fastidio e renderla una bambolina è ammaliante!
La parte è sua, lei è perfetta, e poi Maryl Streep...wow per me non solo pure lei è perfetta nella parte ma è seriamente in grado di dare uno spessore reale a Miranda, il suo personaggio. Alcune scene che la ritraggono in momenti più umani che quelli mentre sta dietro la scrivania a dare ordini lo confermano. Ci starebbe un Golden Globe come miglior attrice protagonista :D
In generale è un film divertente, leggero, non troppo banale e accompagnato da un cast praticamente perfetto e all'altezza. Mi dispiace per Tucci che HA E AVRA' SEMPRE, per me, questo tipo di ruoli!
Comunque consigliato :)
Và, alzo di mezzo punto il voto...
edo88  08/10/2006 14:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi si sa io sono generoso/alto/magnanimo/buono nel valutare i film...il che è maledettamente vero!
gerardo  20/10/2006 19:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
S.Tucci ha fatto la parte di un poliziotto gangster, in Slevin, ultimamente.
edo88  29/10/2008 23:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E farà il ruolo del killer nel film che Jackson P. sta girando/ha da poco finito di girare cioè "The Lovely Bones".

Insomma sta evolvendo Tucci :D