L'AMICO DI FAMIGLIA regia di Paolo Sorrentino

Invia una mail all'autore del commento cash     8 / 10  01/09/2007 13:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è qualcosa che non va, in italia; pare che abbiamo un regista serio, uno davvero capace. Uno in grado di risultare interessante anche ad un non-italiano.
Confermo quello ch eho già scritto per gli altri 2 film di sorrentino. Forse questo non colpisce quando le conseguenze dell'amore, ma non gli è così distante.
E mi spiace solo per la chiatti, che davvero non sa bene cosa fare e tira fuori la faccia imbronciata come in quella fiction su rai 2, come si chiama.
La chiatti ce la vedrei bene in altri posti, ad esempio sul mio uccello.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  01/09/2007 13:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eeeehhh...Immaginavo avresti apprezzato.
La Chiatti, intendo.
Invia una mail all'autore del commento cash  01/09/2007 16:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avesse solo una punta di tette in più...
pinnazza  15/01/2008 00:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai ammazato dal ridere! pensavo fosse un commento serioso...e in fondo lo è...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  29/09/2010 13:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAH