PULSE regia di Jim Sonzero

alex94     3½ / 10  23/04/2016 14:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film originale giapponese mi era piuttosto piaciuto quindi mi sono avvicinato a questo remake abbastanza prevenuto (anche perché la qualità dei remake usciti negli ultimi anni è abbastanza bassa)........... e questa volta avevo ragione,questo film fa schifo.
La trama è quanto di più scontato possa esistere in campo horror....però dai alla fine questo non è neanche un problema insormontabile,anche se non originale,una storia se raccontata con intelligenza puo risultare lo stesso interessante e piacevole.......insomma l'importante non è la storia ma chi la racconta..... peccato che in questo caso a raccontarla sia un incapace e sconosciuto Jim Sonzero che gira l'intera pellicola in modo anonimo e parecchio noioso,utilizzando un gran numero dei classici stereotipi del genere.
Altro problema sono i protagonisti,Cristo santo ma perché nell' 90% degli horror americani devono essere così stupidi ed insopportabili.......... che nervoso cazzò anche questa volta mi sono ritrovato a tifare per il virus.
Naturalmente anche il cast è semplicemente penoso,composto da volti provenienti da teen comedy o comunque da filmetti televisivi di scarsa qualità.
Ennesima pellicola da cestinare,un vero e proprio insulto all'intelligenza dello spettatore,non do di meno solo per la fotografia che male non è.