PULSE regia di Jim Sonzero

Dante69     4½ / 10  13/01/2013 01:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora partiamo con calma xkè con questo film si deve cercare di essere gentili e comprensivi , ma per favore, con questa schifezza c'è tutt'altro che restare calmi.
Comincerò col dire che non ho visto l'originale per cui valuterò questo remake come un film a se stante. Wes Craven è lo sceneggiatore di questo film , ora non so voi , ma io lo preferisco molto di più come regista e produttore e queste cose che ho detto la dicono lunga su come possa essere la trama , io opto sempre per salvare il salvabile ma cavolo qui è troppo difficile.Allora la storia parte sufficientemente ma man mano che va avanti si perde (e di tanto anche) per poi sfociare in un finale inutile e stupido che fa crollare tutta la pellicola.Gli attori sono anonimi al massimo e totalmente inespressivi e la musica è giusto sulla soglia della sufficienza.Le uniche cose da poter salvare un po di questo film sono la regia che funziona decentemente e qualche effetto speciale azzeccato di un soffio.Insomma questo film è veramente insulso , inutile ed inconcludente , si può vivere anche senza.
Regia:6
Attori:3