FIVE FINGERS - GIOCO MORTALE regia di Laurence Malkin

dino00     1 / 10  26/12/2006 01:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro che cinque dita (five fingers). Piu' che altro du' palle. Ma quando caspiterina smetterano a imboccarci di fesserie e stupide propagande? Bin Laden che ha ucciso tutte 'ste persone, l'11 di Settembre che e' stato provocato dai Musulmani. E gli eroi americani che mandano le loro anime all'inferno cosi' i loro compatrioti (nonche' il mondo intero !!!) possa andare a mangiare ai McDonalds in tutta sicurezza ROFLMAO!!!!! Molto probabilmente anche gli stessi batteri morrirebbero dentro i pannini di McDonalds LOL!!!!

Lasciando dapparte la politica, il film fa veramente pena. La storia stessa e' cosi' stupida che fa rabbrividire. Il regista cerca chiaramente di coprire i bucchi alla meno peggio (quardate assolutamente gli spoiler) ma il risultato e' a dir poco esilarante.

Avendo visto tutto cio' che ho scritto potreste aspettare che io vi dicessi di non guardarlo. Invece io diro' il contrario. Guardatelo e vedete com'e' facile passare messaggi quasi impercettibili allo spettatore. Se non ci credete che la cosa funziona cosi', provate a parlare ad un americano della Sicilia. Vediamo quale sara' la prima parola che vi dira' ;)

Phelps  25/01/2007 20:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte che si scrive Olandese e no Ollandese va bè....cmq dino complimenti ne sai piu' tu che......eeeeeeee.......mmmmmm.......Teresa