DOA: DEAD OR ALIVE regia di Corey Yuen

julian     3 / 10  16/09/2008 19:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi questo entra di diritto nella mia personale flop 10.
Troppo brutto, tamarro fino all'inverosimile e peccato che non lo si possa definire trash dato che ha avuto un budget di produzione elevatissimo ed ha incassato in tutto il mondo 6 milioni di euro (pensa tu...).
Azione insopportabile: tutti quei movimenti saettanti, quelle scene false alla Matrix piene zeppe di effetti speciali che innervosiscono soltanto.
Ridicolo e banale dall'inizio alla fine.
Nemmeno le protagoniste, con l'ausilio di curve oliate sbattute al vento riescono a salvarlo dall'immondizia.
Inoltre, io il videogioco non lo conosco, ma ho avuto l'impressione che fosse sfacciatamente copiato da Tekken: Kasumi è una specie di Xiaoyu, Christie la ladra è Nina, poi c'è il vecchietto che assomiglia a Wang, il tizio muscoloso che è la forma umana dei Jack (si muove allo stesso modo !) e tanti altri che ora nn ricordo.
A Tekken tra l'altro i combattenti partecipano al torneo quasi sempre per scoprire misteri o per ritrovare parenti e amici scomparsi, stessa cosa che succede qui.
Fantastici i cameo di Ligabue (Eric Roberts alias Donovan) e del mitico Kevin Nash.
Pessimo, ma vi giuro che fa crepare dalle risate... come tutti gli altri film così brutti del resto.
Betelgeuse  16/09/2008 19:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eric Roberts si butta a capofitto in qualsiasi porcheria...
Non ha pudore, quell'uomo!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/11/2008 19:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso assicurarti che le similitudini sono solo in apparenza. ;)
julian  09/11/2008 20:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah. Secondo me sti giochi si copiano a vicenda.