GARDENIA BLU regia di Fritz Lang

Dick     8 / 10  12/09/2007 14:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un giallo che diventa anche una pungente critica dei mass media che mangiano fin troppo su questi fatti. A vederlo non si può non pensare a quello che è successo e succede oggi da noi con Cogne e altri.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  12/09/2007 20:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"con Cogne e altri."

Un po' superficiale, come affermazione.
Se lo dici tu...
Invia una mail all'autore del commento wega  04/07/2008 12:58:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io alla critica ai mass media manco c'ho pensato, per quel poco che ne conosco, non è da Lang.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/07/2008 15:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà Lang i mass media li attacca in più pellicole; recupera "Quando la città dorme", altro gran film.
Invia una mail all'autore del commento wega  04/07/2008 19:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh lo immaginavo, di solito è sempre il contrario di quello che dico.
Avendo visto pochissimi film di Lang, questo è il primo in cui un giornalista ha un ruolo specifico nella storia, però non ho proprio pensato alla critica ai media. Mea culpa.
K.S.T.D.E.D.  12/09/2007 20:26:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Un giallo che diventa anche una pungente critica dei mass media che mangiano fin troppo su questi fatti. A vederlo non si puņ non pensare a quello che č successo e succede oggi da noi con Cogne e altri"

mah..