CERCASI SUSAN DISPERATAMENTE regia di Susan Seidelman

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     8½ / 10  06/09/2006 18:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente il film e sempliciotto ! ma parliamo di ******* ha rivoluzionato il modo di vestire , di camminare , di parlare , di pettinarsi, e potrei aggiungere mille altre cose . questo film quando e uscito a fatto parlare di lui si anche se e considerato un film per adolescenti , ma ditemi chi di noi non l' ho e stato ?
vogliamo grande ******* sei un mito vivente !!!!
Invia una mail all'autore del commento finazio  31/01/2007 23:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film quando e uscito a fatto parlare di lui... ma lui chi?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/02/2007 05:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d questo che ho in mezzo alle gambe...
Invia una mail all'autore del commento finazio  02/02/2007 23:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora è un film comico!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  03/02/2007 00:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no è un Colossal !
Invia una mail all'autore del commento finazio  04/02/2007 11:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmmmmm
bussisotto  23/11/2007 12:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per l'italiano.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/11/2007 14:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie è una delle miew tante doti,c'ho anche 25 cm da sbatterti dietro se vuoi
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/11/2007 14:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza tempe', in effetti non avevi beccato un accento ed un'acca manco per sbaglio...Però in effetti vedi che sei migliorato parecchio nel corso di un anno? Forse 'sto sito a qualcosa serve, tutto sommato.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/11/2007 16:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly tu neanche ti immaggini quanto Filmscoop ha inciso nel migliorare il mio Italiano sporchissimo.Poi grazie a Filmscoop ho conosciuto dei Film bellissimi e persone davvero in gamba.L'unica nota negativa che ogni tanto devo parlare con te.