THE ACT OF SEEING WITH ONE'S OWN EYES regia di Stan Brakhage

Harpo     8 / 10  15/08/2007 17:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo mediometraggio è alquanto strano. (*)
Il voto potrebbe essere 1, 5 o 10: non fa alcuna differenza, lo attribuisco solo perchè richiesto. In effetti, commentare "The act of seeing ..." è come tentare di analizzare qualcosa tipo "ASLSP" di John Cage (**) o un'opera di Damien Hirst: non sai che dire.
Mettiamola così: decisamente disturbante e da evitare quando si ha la digestione avviata.

(*) Frase degna di essere citata ne “i genietti di FS”
(**)Quanto mi piace tirarmela…
Terry Malloy  15/08/2007 18:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa saresti senza i miei suggerimenti...
Harpo  15/08/2007 18:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tzè, guarda te 'sti giovani d'oggi... invece di venerare per benino i vecchi anziani che oltre a compatirli pure li ascoltano, pensano addirittura di prendersi (inesistenti) meriti.

Terry Malloy  15/08/2007 20:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stolta creatura che vivi nell'ignoranza! cosa saresti senza la visione di questo documentario senza le mie fondamentali informazioni...!!muahhahaha

Harpo  15/08/2007 20:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sta zitto, sta! che quando io mi guardavo i guinea pig tu dovevi ancora andare all'asilo!

Terry Malloy  15/08/2007 21:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uauauauauauah, sei ridicolo!
Harpo  15/08/2007 21:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi