THE ACT OF SEEING WITH ONE'S OWN EYES regia di Stan Brakhage

statididiso     10 / 10  05/06/2007 19:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
+ che un film, è un documentario. il mediometraggio di Cerdà risulta sicuramente + digeribile: qui c'è la crudezza della realtà. non x tutti.
grazie goat!! L
Invia una mail all'autore del commento goat  05/06/2007 20:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prec', vedo che abbiamo gusti molto simili...
non che questo sia un bene! ;)
statididiso  06/06/2007 10:39:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto.. cmq, è un argomento che mi interessa, soprattutto a livello, come dire, "nozionistico" - come hai detto tu, ci si sente degli "intrusi", e la sensazione che si ha è quella di penetrare nell'intimo della vita, "cibandosi", come iene e avvoltoi di "alta classe", di quei poveri corpi straziati, che altre mani hanno provveduto a "lavorare" x noi (una specie di 2nd esame post-mortem): personalmente, non ero a conoscenza di alcune pratiche che ho visto nel film di Cerdà (tipo il riporre il cervello del cadavere dentro il suo torace ). L

ps: x quanto riguarda quello che ti avevo chiesto, avevo già visto su eBay, Amazon e Thrauma, ma non su Bloodbuster. cmq, non ho trovato niente di +..
statididiso  06/06/2007 10:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, mi ero dimenticato. su Sky, un pò di tempo fa, mandavano in onda delle autopsie (xò, non ricordo il canale). L