CHI SEI? regia di Ovidio G. Assonitis, Robert Barrett

Invia una mail all'autore del commento angel__     8 / 10  21/01/2007 03:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intriso di malignità e mistero,un horror molto coinvolgente,sulla scia dell'esorcista.ottima l'interpretazione degli attori principali,alcune scene abbastanza angoscianti. altri tempi per il cinema di questo genere
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/01/2007 15:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente qualcuno che ha visto questa ottima pellicola , se ti è piaciuto Chi Sei ? ti consiglio L'anticristo ciao ciao :-) i
Invia una mail all'autore del commento angel__  06/06/2008 01:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispondo ora a distanza di un anno. beh,l'anticristo è un altro film interessante,l'ho visto qualche tempo fa ma devo dire che per come è costruita la storia,i dialoghi,le situazioni..chi sei? è decisamente più emozionante. l'anticristo è un pò pacchiano in certi punti,soprattutto durante l'esorcismo in cui il film anzichè salire di intensità,scema un pò