SONO PAZZO DI IRIS BLOND regia di Carlo Verdone

Attila 2     4 / 10  12/09/2023 11:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film abominevole. Sicuramente il più brutto di Verdone. Viene da chiedersi se ha dovuto farlo per contratto perchè la sua casa di produzione pretendeva l'uscita di un suo film. Perchè qui è tutto una merd@. A cominciare dall'ambientazione. In Belgio? Ma che c@zzo ci vai a fare in Belgio che già è un paese triste covo di terroristi Islamici che vengono smistati nelle varie città per farsi esplodere nei mercati comunali. Come c@zzo si fa a girare un film in un posto del genere. Con la squadra di calcio di quella nazione che non supera neanche i preliminari della Champions League, dai, non funzionaaaaaa. Poi è tutto triste, dalla stroia, a Verdone che sembra veramente disperato e per niente contento di aver girato questa p0rc@ta inguardabile, per completare l'opera anche la tristezza della morte di un cane, una disgrazia proprio sto film.Gli unici che lo guarderanno saranno i soliti maiali per vedere una venticinquenne Claudia Gerini. Bene, per evitare a loro il supplizio di guardarlo tutto, vi dico che al minuto 19 e 38 e 27 e 29 si vedono i piedi della Gerini, Prego è stato un piacere.