L'ONOREVOLE CON L'AMANTE SOTTO IL LETTO regia di Mariano Laurenti

bucho     7 / 10  15/10/2009 05:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un vero peccato perchè questo film a tratti è davvero divertente con un lino banfi e un alvaro vitali davvero in forma ma a tratti è noioso, la scena del treno oltre che essere lunga è fastidiosa, un gigi reder sprecato, una comicità inutile.
le gag con leo gullotta nel ruolo della segretaria sgarbozzi? patetico!
la scena del albergo, priva di dinamica, coincidenze stupide, un finale idiota con una janet argen che per tutto il film traspira antipatia, un teo teoccoli giovane che non dice un bel niente.
gli orripilanti particolari squallidi e volgari che potevano risparmiare,cioè le scene piccanti con lory del santo e la doccia di janet.
in conclusione gli do 7 perchè lino e alvaro fanno il loro dovere, tirano fuori delle gag fantasiche.

Santa teresa di Gallura....Santa Maria della Ginestra....mamma che paura! dove sta la finestra?
bucho  24/03/2015 04:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sò perchè anni fa questo film a tratti mi deluse, forse stavo poco bene o non ero ben disposto a vedere un film del genere, ora che l'ho rivisto volutamente, devo ammettere che è tra i miei preferiti della categoria, quindi stavolta lo voterei con un bel 9.