THE TRANSPORTER regia di Cory Yuen

Jimmy.Carollo     4 / 10  21/06/2012 00:52:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai..... Non se ne può più di questi film o "action film" fatti veramente a stampino e osceni !!! Che pena, ma la trama esiste? Esiste???!!! Ma ci si rende conto? Basta con queste scene epiche in cui 20 contro 1 vince il tizio da solo, usando addirittura una bicicletta e pattinando???? strisciando su un liquido??? Resiste a due razzi???? Prende il camion, il Padre cinese si era schiantato addosso a un albero e appena Statham si ferma quello li punta una pistola alla tempia? ma come ***** ha fatto a raggiungerlo? e la polizia che arriva cosi dal nulla appena finisce tutto! Basta *****, sono film di *****... è un film del 2002, ne han fatti 20000 mila prima e molto più carini almeno! Da vedere solo a chi sbava guardando Mission Impossible 1, 2 , 3 ... Non ci si rende conto di quanta pochezza c'è in un film del genere? non lascia niente, non tiene nemmeno sulle spine, la trama (il tutto per salvare 395 clandestini???) risulta essere addirittura scadente. Non gli metto 3 per l'inizio che almeno lasciava speranze in un film migliore... Anche il titolo è sbagliato, the Transporter??? Ma che ***** trasporta a parte i primo 20 minuti? L'ho visto su Tv, non avevo film messi da parte, non facevano nient'altro... Unico motivo per cui l'ho visto fino in fondo. Arma Letale, quello almeno a un che.