TORCHED regia di Ryan Nicholson

Invia una mail all'autore del commento cash     6½ / 10  07/08/2007 14:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho trovato così buono; forse la relativa corta durata del film tende a comprimere un po'troppo, facendo sì che si crei un insieme di superficialità molto fastidiosa. La regia è buona così come la recitazione, eppure questo film riesce a non dire assolutamente nulla. Alcune scene che si vorrebbero ultrasplatter a me han fatto ridere. Tipo quando la ragazza infila aghi nel pene di plastica, o come quando gli consuma le palle con la fiamma ossidrica. ma io dico, mettici 200 euro in più di effetti speciali, non li comprare in cartoleria. E poi; sti attori che se le prendono, fateli soffrire un po'di più, fateli urlare... altrimenti il castello di violenza crolla miseramente. cioè, uno si vede le palle squagliare da una fiamma ossidreica e il massimo che gli esce è un lamentino tipo ginocchio sbucciato. E non sono manco sicuro che sia un rape and revenge, dal momento che la tipa è palesemente pazza.