STEPHEN KING'S THE SHINING regia di Mick Garris

AKIRA KUROSAWA     1 / 10  04/06/2007 23:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn è neanche lontanamente paragonabile al film di stanley kubrick. chi prima ha visto jack interpretato da nicholson, nn puo che vomitare vedendo linterpretazione di questo attore. raramente ho visto un film peggiore. stephen king poteva anche lasciar perdere,il suo tentato confronto con kubrick era gia perso in partenza
faluggi  03/08/2009 21:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in ogni caso, resta comunque il fatto, che quel beota di kubrick ha stravolto la trama per fare la solita arancia meccanica appiccicandoci la trama di shining. Ha fatto bene King a far fare un remake.
AKIRA KUROSAWA  23/08/2009 17:15:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beota sarai tu e tua madre, non insultare kubrick, rispetto per il miglior regista della storia del cinema..scemo
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/08/2007 23:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che vuoi dire con "King poteva anche lasciar perdere"? Lui ha scritto il libro che ha ispirato Kubrick a girare il suo capolavoro... poi se qualche altro regista da 4 soldi ha provato a fare il remake intitolandolo STEPHEN KING THE SHINING non vedo che colpa ne abbia lo scrittore. Prima di commentare documentati!!!!!!!!!!!!!!!!!
John Carpenter  13/08/2007 01:32:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
documentati tu, visto che è stato proprio Stephen King a desiderare un remake, visto che il film di Kubrick non gli andò giù, e così ha preso un regista alla prime armi, e l'ha trattato da cagnolino ubbidiente!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  15/08/2007 23:57:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa ******* dove l'hai presa? Senti conosco King meglio di mia madre... lascia perdere!!!
Invia una mail all'autore del commento goat  01/09/2007 12:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah però, e tu ti definisci un conoscitore di king? garris altro non è stato che un burattino mosso dal re di bangor nel dirigere la pellicola, e lo sanno TUTTI.
Harpo  01/09/2007 12:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse è orfano di madre...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  01/09/2007 11:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che ha ragione lui; questo è un progetto di King, che ha voluto distinguerlo da quello di Kubrick apponendo peraltro il proprio nome al titolo.
Stephen King non ha mai approvato la trasposizione di Kubrick del proprio romanzo.
AKIRA KUROSAWA  01/09/2007 12:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti è un gran idiota