TREMORS 3 - RITORNO A PERFECTION regia di Brent Maddock

alex94     5 / 10  26/12/2015 11:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Demenzialissimo terzo capitolo della saga Tremors,che nonostante sia parecchio divertente e simpatico da vedere non riesce a raggiungere la sufficienza a causa di un cast d'attori che non sono in grado di rendere al meglio i loro personaggi (e non è che ci volesse tanto),si salva solo Michael Gross simpatico e bravo come al solito ma non in grado di reggere l'intero film sulle sue spalle.
A causa dell'ironia che prende il sopravvento del tutto sulla tensione,basti pensare anche a come sono i nuovi mostri (i"Culi Volanti"), delle specie di uccellacci che volano attraverso.......bhé si può facilmente capire come.
Idea sicuramente originale e parecchio divertente,il problema però è che gli effetti speciali delle nuove creature non sono affatto migliorati,anzi sono piuttosto penosi (naturalmente in computer grafica).
A questo naturalmente bisogna anche aggiungere un aspetto tecnico piuttosto mediocre.
Alla fine è un B-movie gradevole,riesce ad intrattenere anche questo,difficile pretendere di più da un film del genere.