L'USCITA DALLE FABBRICHE LUMIERE regia di Louis Lumière

Marlon Brando     7½ / 10  23/09/2007 14:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è chi dice che in realtà gli operai fossero predisposti ad essere filmati.
Io dico: chissenefrega perchè questa è tra le prime testimonianze di CINEMA.
wega  23/09/2007 15:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero...gli operai erano predisposti come dici tu...sono stati diretti..proprio per questo è considerato il primo film della storia...
altrimenti sarebbe stato un documentario e se non sbaglio cose su pellicola erano già state fatte antecedentmente
Marlon Brando  23/09/2007 15:57:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è uno dei primissimi filmati della storia (il secondo o il terzo), ma il primo in assoluto è "L'innaffiatore innaffiato" di qualche mese prima.
wega  24/09/2007 12:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero...sempre dei fratelli?beh grazie io mi basavo sulla recensione di un dizionario del 98 merenghetti..ciao marco

Marlon Brando  24/09/2007 13:43:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, sempre dei Lumière. Mereghetti è sempre affidabile, anche se nutro un po' di antipatia per la sua severità e intrasigenza nel commentare i film. Eh eh. Ciao
wega  24/09/2007 19:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma secondo me è vero anche il contrario...ho visto troppe 4 stelle..capolavori quindi...ma che personalmente non condivido...
ehi ma cè un modo per vedere quando qualcuno risponde a un tuo commento o bisogna per forza andare a vedere?
Marlon Brando  24/09/2007 20:51:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora il Morandini lo odieresti! Comunque le risposte ai tuoi commenti le vedi su my, però purtroppo non puoi vedere le risposte che hai dato in commenti non tuoi.
wega  24/09/2007 20:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi ehi ehi ci sono..semplice basta cliccare "MY"!!