THE BLACK DAHLIA regia di Brian De Palma

Invia una mail all'autore del commento wega     6 / 10  27/04/2008 19:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Santo cielo il film per me è durato quattro ore con tutte le volte che mi sono perso all'interno e fatto tornare indietro i capitoli.
Insomma una sceneggiatura confusissima per un film altrettanto noioso, non si salva neanche la fotografia, interni laccati quasi tutti da scartare, ho visto però degli interessanti contrasti ombra/luce in molte torride riprese esterne.
Che salva in parte il tutto è la mano di De Palma che non lascia molto spazio all'arte del montaggio, sbagliato il doppiatore per quanto riguarda la voce di Harnett, forse la migliore è ancora una volta Hilary Swank, che ripeto, assolutamente identica alla mia ex.
ULTRAVIOLENCE78  27/04/2008 20:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dì la verità: Linda non ne poteva più di vedere 5 film al giorno...
Invia una mail all'autore del commento wega  27/04/2008 23:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh cielo, questo traspare...5 al giorno..solo nei weekend!
VincentVega1  27/04/2008 19:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riguardo all'ultima frase mi verrebbe da dire: e chissenefrega!!! :)

bella wega
Invia una mail all'autore del commento wega  27/04/2008 19:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eddai, fammici andar fiero!
Invia una mail all'autore del commento wega  27/04/2008 19:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi dai la ex, se fosse la mia ragazza non lo direi mai, ma dato che non è una cosa a mio favore in pieno mi permetto di dirlo..non vorrei risultasse una cosa antipatica..............
VincentVega1  27/04/2008 21:00:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma figurati scherzavo :)

Invia una mail all'autore del commento wega  27/04/2008 22:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì dai senz'altro tu sì, ma chissà in quanti mi han mandato a ******!!
julian  14/10/2008 22:09:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però... complimenti !
Invia una mail all'autore del commento wega  14/10/2008 22:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al suo moroso Enrico oramai...