THE BLACK DAHLIA regia di Brian De Palma

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     7½ / 10  07/10/2006 18:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me black dahlia non è dispiaciuto affatto. Certo, da De Palma sarebbe lecito aspettarsi qualcosa in più, soprattutto tenuto conto del fatto che si muoveva nel genere a lui più congeniale, ma il ritmo è buono, la regia accurata e nel complesso il prodotto è più che soddisfacente. Peccato per alcune pecche di sceneggiatura e per gli attori poco in parte (leggasi soprattutto la Swank-fatalona e la Johannson).
martina74  09/10/2006 12:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma c'hai capito qualcosa? Davvero davvero?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  09/10/2006 13:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo! Sono un ragazzo molto intellugente, io, cosa credi?
martina74  09/10/2006 18:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... mi fido della tua capacità di giudizio (riguardo alla tua intelligenza, ovviamente).
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  09/10/2006 18:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  08/10/2006 18:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
setteemezzo??? Otto il tuo socio sopra????
JB, te l'ho già detto che la dovete smettere con quelle pillole rosa!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  08/10/2006 23:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non è affatto male, sei tu che ormai sei arida e non riesci più a godere di film senza pretese!