EQUILIBRIUM regia di Kurt Wimmer

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     7 / 10  26/03/2008 15:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantascienza alla matrix, un film che coinvolge e non annoia, sicuramente da vedere. Peccato perchè a mio avviso avrebbero dovuto curare maggiormente la sceneggiatura della seconda parte e il finale. 7-
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/06/2008 14:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rivisto la settimana scorsa, è una pellicola davvero deludente. La prima parte è ben sceneggiata, la seconda prende decisamente una brutta piega (vedi quella schifezzuola di "Matrix") con combattimenti esagerati e tamarraggini assortite più odiose che mai (ancora una volta, vedi "Matrix".
Pessimo.
Voto 5
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/06/2008 14:59:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film decisamente "vuoto", che ad una prima e disattenta visione può annebbiare la mente.
WildHorse  29/07/2008 02:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no perché hai cambiato idea? =o( è un bel film.. io lo vedo simile a "orwell 1984" che mi è piaciuto tanto.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  30/07/2008 20:42:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rivedendolo ho cambiato totalmente opinione.
Questo perchè a volte non ragiono molto sui voti. ;-)
WildHorse  02/08/2008 18:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho rivisto e mi è piaciuto ancora di più.. =)

(non c'entra niente, ma come si fa a sapere quando qualcuno replica? non c'è un modo per avere tipo una notifica?)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/08/2008 22:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai su my e poi clicca su "nuove risposte ai tuoi commenti" ;-)