EQUILIBRIUM regia di Kurt Wimmer

rodrigo pepas     10 / 10  01/09/2003 12:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
favoloso capolavoro della fantascienza e della fantasia umana dove regna la pace tra gli uomini che devono assumere una dose quotidiana di un potente medicinale. bellissima la scena dove il ns. eroe stà in equilibrio su una fune d'acciaio tutto solo, al freddo ed al gelo... poverino! saluti a tutti... almeno ho alzato la media ;-)
ronaldo pepas  01/09/2003 12:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande fratello, la mamma mi ha raccomandato di non mangiare pop corn al cinema e di non accettarli dagli sconosciuti, dice che li fanno friggere con un fungo allucinogeno.... tuo ronaldo pepas
rodrigo pepas  01/09/2003 13:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
odio i pop corn dei vicini al cinema, l'ultima volta a quello a fianco gli ho sputato dentro... miiii, ha fatto un casino.... fino a quando mi sono alzato anch'io!!!
rodrigo pepas  03/09/2003 22:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che fine hai fatto fratello?
rodrigo pepas  01/09/2003 13:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******, ma pure *** ti censurano quà dentro
BDB  06/09/2003 00:32:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BDBNGBNGDF
rodrigo pepas  06/09/2003 23:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BDBHJUIDCUDUCHURUCEUURHU