EQUILIBRIUM regia di Kurt Wimmer

NanD     9 / 10  08/08/2003 21:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Negativo:
- Comattimenti alla matrix
- Persone tagliate alla Resident Evil
Secondo me e un ottimo film, la trama, fa riflettere sulla pace (un'ideologia impossibile).
I primi 3/4 del film sono un alternanza di tensione sentimenti, e azione, ma l'ultimo pezzo è come un'esplosione.
Lo consiglio a tutti
edo  08/08/2003 22:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda...non sopporto le persone che nn sanno usare la pnteggiatura!!!!!!!!
come ***** fai a mettere un soggetto ("trama") in mezzo a due virgole...non si separa mai il soggetto dal predicato...IGNORANTE!!!!
oltretutto la virgola prima del soggetto (...) non ha senso...o metti una congiunzione ("e") o un "punto"!!!!!!!!
vergognati....posso sapere la tua età???
io ho 15 anni!
edo  08/08/2003 22:42:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai figuriamoci se mi dici la tua età poi cmq ti ho "offeso"!!!
NanD  10/08/2003 10:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- Questo sito e fatto per le recensioni, e per esprimere il proprio parere, non è un sito di letteratura.
- Guarda 15 anni mi sembrano gia troppi, infatti sei l'unico bamboccio mongoloide che fa commenti del genere.
Tetsuo  10/08/2003 14:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma anke secondo me sei un ignorante.
Lo so anke io ke questo e' un sito d recensioni e non d letteratura ma a tutto c'e' un limite! Percio' leggendo una recensione sarebbe bello non doverla interpretare perke' ki l'ha scritta ha buttato una manciata d virgole sul testo!
E non uscirtene con storie tipo "se t fa skifo come scrivo non leggerla" perke' se l'hai postata su questo sito e' per farla leggere agli altri. Un po' di dignita' diamine!
max  10/08/2003 15:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è di peggio gente, non esageriamo. la recensione oggetto di critica è comprensibile anche se scritta in italiano "maccheronico". mi sorprende il fatto che tetsuo non sia capace di interpretarla alla prima lettura. che sia un'ignorante?
gunter  19/08/2003 02:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non sappete l'itaglianno ,;-, dovete impararlo ; . é
Abbaso l'ignoranzia !
vivaely  28/08/2003 16:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dio mio, che vipere che siete. ha espresso il suo giudizio e il suo parere sul film, basta, credo sia libero di poterlo fare, non vorrete mica decidere voi chi ha il diritto di scrivere e chi no.
vivaely  28/08/2003 16:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sbruffone.. si vede che hai la testa di un quindicenne....